Sei un Amministratore  di Condominio invii  molte comunicazioni ai Tuoi condòmini  e  per  fare  ciò... devi   impiegare  diverse  risorse  che ,  a  ben  guardare  ,   sono   professioniste    che    avrebbero  da fare altro che  non  andare  a  sbattersi  in  coda  in  Poste  italiane  per  ore  al  mese......senza contare il tempo impiegato a  preparare  le buste , a compilare eventuali  ricevute di ritorno , applicare francobolli , etichette , i barcode  e magari anche  a  suddividere e   raggruppare le  buste  per  zona  di  competenza  compilando anche tre distinte in duplice copia...Chi paga questo tempo?

E  che  dire  dei  tempi  di  consegna ,  delle code che  i  Tuoi  condòmini  si devono sorbire in  qualche ufficio postale  e  che  Ti  faranno  pagare  con  le lamentele telefoniche o peggio in assemblea....…?

Se Ti riconosci  in questa descrizione…è  giunta l’ora di approfittare dei servizi  che possiamo mettere a Tua disposizione
per rendere la Tua Vita e quella dei Tuoi collaboratori/Collaboratrici anche solo un po’ più Serena e Redditizia…

Vogliamo collaborare con Te per farTi risparmiare sul   tempo dedicato dai Tuoi collaboratori /trici nella gestione delle comunicazioni ai Condòmini...Il  tempo  di  stampare  ed  imbustare  ( se Vuoi nemmeno questo ) , di  selezionare  i nominativi  sul  Tuo  sistema  gestionale  , inserirli  in  distinta  ,  stamparla in duplice copia e decidere quale tipologia di posta intendi inviare ai Tuoi Condòmini e...                    

Il Gioco è Fatto!!

Basta mettersi daccordo sull'orario fisso di passaggio giornaliero  gratuito  dell'incaricato , oppure chiamare di giorno in giorno  quando  il Tuo lavoro è pronto per la consegna...senza  nessun obbligo di quantitativi  o  di  esclusiva ,  Sei  Libero di protrarre  il "periodo di prova " anche  per tutta la vita ; noi Ti  daremo modo , nella più grande  trasparenza   e con la ricezione di Reports giornalieri,  uno per distinta , di  controllare  lo  stato  di  fatto  della  Tua  corrispondenza .

E...se  il tuo condòmino era assente al momento del passaggio del nostro incaricato ,potrà recarsi all'edicola più prossima a casa Sua  tra le circa 30 Edicole  che collaborano con noi...oppure ,  se non  ha modo o voglia , può contattare Postamm S.r.l.s.  sul  numero  dedicato  e concordare  un  nuovo  passaggio  del  nostro  incaricato  nel  luogo  a  Lui  più  congeniale .

In più nuove tipologie di posta ,disegnate su misura per le esigenze degli Amministratori di Condominio di Torino

(che spesso sono con l'acqua alla gola con le scadenze)...

Scopriamo insieme qual'è la formula migliore per il Tuo Ufficio.

Chiamami al 335/483625

Postamm S.r.l.s. Sede Legale : Via Frinco , 15 – 10136 (TO) - Sede Operativa : Via Frinco , 15 – 10136 (TO)
Tel. 011/18896076 – 347/9248863
Licenza Individuale n. 2054/2013 Autorizzazione generale n. 3172/2013